Gianluca Vialli a Genova: tifosi della Sampdoria in delirio
Connettiti con noi

News

Vialli a Genova: tifosi della Sampdoria in delirio – VIDEO

Pubblicato

su

Gianluca Vialli è a Genova per la presentazione del libro La Bella Stagione insieme ad altri ex Sampdoria: l’accoglienza dei tifosi – VIDEO

Alle ore 18, presso la Sala del Minor Consiglio di Palazzo Ducale, a Genova, interverranno gli ex calciatori della Sampdoria che nel ’91 vinse il primo e unico Scudetto della sua storia, per presentare il libro La Bella Stagione.

Centinaia di tifosi hanno accolto in modo particolare Gianluca Vialli, al quale sono stati dedicati cori da parte dei supporters blucerchiati: non tramontano le speranze della piazza di vedere l’ex numero nove blucerchiato alla presidenza del club di Corte Lambruschini.

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.