Mancini: «Serie A? Situazione simile alla Sampdoria. Vialli arriva»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini: «Serie A? Situazione simile alla Sampdoria. Vialli arriva mercoledì»

Pubblicato

su

Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa in vista delle qualificazioni ai prossimi Mondiali: le sue dichiarazioni

Il ct della Nazionale azzurra, Roberto Mancini, ha parlato in conferenza stampa in vista delle qualificazioni a Qatar 2022. Le sue dichiarazioni hanno coinvolto anche la Sampdoria e Gianluca Vialli.

SERIE A E TANTI STRANIERI – «Non lo so, bisogna sempre entrare in ogni singola situazione e io non conosco tutto, non saprei. Da giocatore ho vissuto una situazione simile alla Sampdoria, Mantovani comprò giocatori giovani italiani e si arrivò allo Scudetto. In ogni squadra italiana secondo me deve esserci una buona base di giocatori italiani, poi se ci aggiungi stranieri buoni meglio… Ma sono situazioni singole, difficili da giudicare».

VIALLI – «Credo Lele Oriali arrivi stasera o domani, Vialli mercoledì. Saranno entrambi qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.