Vialli: «La Nazionale mi dà l'opportunità di ispirare le persone»
Connettiti con noi

Gli Ex

Vialli: «La Nazionale mi dà l’opportunità di ispirare le persone»

Pubblicato

su

Gianluca Vialli si racconta: l’esperienza in Nazionale e il lavoro insieme a Gabriele Gravina e Roberto Mancini

Gianluca Vialli si racconta attraverso le pagine de La Gazzetta dello Sport. L’ex attaccante della Sampdoria ha parlato del suo passato ma anche delle idee per il futuro tra cui la sua esperienza con la Nazionale italiana.

LEGGI ANCHE – L’intervista integrale a Gianluca Vialli

«È bello, mi dà l’opportunità di fare quello che voglio fare adesso nella vita: ispirare le persone. Ho trovato un’organizzazione perfetta, un ambiente ideale, il rapporto tra lo staff, i giocatori e i magazzinieri, i massaggiatori… sembra che tutti si vogliano bene e sia- no felici di essere qua. Merito del presidente Gravina, che ha trasformato la Nazionale in un club, e di Roberto, che è riuscito a creare un’atmosfera vera- mente molto bella». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.