Percassi ringrazia Vialli: «Mi ha cambiato la vita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Percassi ringrazia Vialli: «Mi ha cambiato la vita»

Pubblicato

su

Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, ringrazia Gianluca Vialli: le parole a Sky Sport

Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, ringrazia Gianluca Vialli: le parole a Sky Sport.

RINGRAZIAMENTO«È passato qualche anno, però quando sono andato al Chelsea, grazie a Gianluca, per me ha rappresentato una persona che mi ha cambiato la vita, ho un ricordo straordinario. Aveva deciso di confermarmi, avevo 17 anni ed ero nel settore giovanile del Chelsea. Gli devo un immenso grazie per quello che ha rappresentato per me e per la mia famiglia».

VIALLI«Io andai al Chelsea il 12 luglio del 1998, quando la Francia batté il Brasile. Iniziava il ritiro e molti nazionali erano stati alla Coppa del Mondo. Noi giovani fummo aggregati per la prima squadra: di lì a poco, una settimana, eravamo sotto la doccia io e Gianluca e con il sorriso mi disse “vai in sede che ti aspettano, saremmo felici di tenerti con noi”. È un momento unico”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.