Vialli rompe il silenzio: «Samp, che brutto inizio». E sulla cessione... - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

Video

Vialli rompe il silenzio: «Samp, che brutto inizio». E sulla cessione… – VIDEO

Pubblicato

su

Vialli sulla Sampdoria: «Un brutto inizio, zero punti in due partite». E sulla cessione: «Non posso commentare»

A margine dell’inaugurazione della “Vialli e Mauro Golf Cup” avvenuta questa mattina, l’ex bomber della Sampdoria Gianluca Vialli ha commentato così l’avvio di stagione disastroso dei blucerchiati: «Brutto inizio? Sì, due partite e zero punti direi che non è stato un buon inizio. Se me lo aspettavo? Non faccio commenti sulla Sampdoria». Qualcuno prova a strappargli qualche parola sulla questione cessione, ma lui ha la bocca cucita: «No comment. Mi dispiace, ma non posso commentare», ribadisce alla stampa presente.

Allargando la visuale sulle venti squadre del campionato, però, il quadro è positivo: «Mi sembra che sia stato un inizio molto divertente – ammette Vialli – al di là dei risultati le partite sono spettacolari e aperte. È il modo migliore per rendere il prodotto Serie A più attraente, speriamo che continui così, anche se ho il sospetto che più in là torneremo ad essere più accorti nel modo di affrontare le partite. Speriamo che possa essere l’inizio di una stagione spettacolare ed entusiasmante».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.