Connettiti con noi

Gli Ex

Vialli: «Sampdoria club straordinario. È stata una storia d’amore»

Pubblicato

su

Gianluca Vialli, ex attaccante della Sampdoria, ha ricordato i momenti storici dello Scudetto blucerchiato

Gianluca Vialli, ex attaccante della Sampdoria, ha ricordato i momenti storici dello Scudetto blucerchiato. Ecco le sue dichiarazioni a Che tempo che fa su Rai 3.

SAMPDORIA – «È stata una storia d’amore tra noi e un club straordinario. È stata un’avventura sportiva bellissima, con valori importanti che vogliamo trasmettere alle nuove generazioni. Senso di appartenenza, amicizia, attaccamento. I valori che stanno alla base di quella cultura che ci hanno portato a raggiungere l’obiettivo comune».

ABBRACCIO CON MANCINI – «In quell’abbraccio c’era il ricordo di Wembley, la gioia per aver raggiunto un traguardo inaspettato, la paura per le mie condizioni di salute. Tanti sentimenti in un colpo solo, è venuto tutto fuori. Un abbraccio più bello dei passaggi che facevo a Mancini per fare gol».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.