Levanto ricorda Vialli: omaggio alla leggenda della Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Levanto ricorda Vialli: omaggio alla leggenda della Sampdoria

Pubblicato

su

Sabato 8 luglio a Levanto si celebrerà una serata in ricordo di Gianluca Vialli, eterna leggenda della Sampdoria: presente Lanna

Sabato 8 luglio, nella splendida cornice di Levanto, si celebrerà una serata in ricordo di Gianluca Vialli, eterna leggenda della Sampdoria scomparsa lo scorso 6 gennaio dopo una lunga battaglia contro la malattia. Tra gli ospiti ci sarà anche il presidente blucerchiato Marco Lanna. Ecco il comunicato.

COMUNICATO – «GIANLUCA FOREVER”, SABATO 8 LUGLIO UNA SERATA IN PIAZZA NEL RICORDO DI VIALLI. Racconti e aneddoti di amici ed ex compagni di squadra con proiezione di filmati e immagini. Sabato 8 luglio, alle ore 21, in piazza Cavour, a Levanto, è in programma una serata in ricordo di Gianluca Vialli organizzato da “Fondazione “B&B”, patrocinato dal Comune di Levanto e sviluppato in collaborazione con “Salute&Sport” ed “Edizioni PO”. All’appuntamento parteciperanno: Marco Lanna, Presidente dell’Unione Calcio Sampdoria ed ex compagno di squadra di Gianluca Vialli; Mario Montorfano e Marco Nicoletti, ex compagni di squadra del periodo cremonese di Gianluca Vialli; Marco Nosotti, giornalista e conduttore sportivo, caposervizio di Sky Sport; – Matteo Bonetti, autore del libro “Gianluca Gonfia la Rete”, amico d’infanzia di Gianluca Vialli;- Riccardo Vialli, nipote di Gianluca Vialli. A moderare la serata sarà Ciro Corradini: giornalista, conduttore televisivo e radiofonico sportivo. Sarà una chiacchierata sul palco nella piazza del Comune davanti ad un maxischermo sul quale scorreranno foto e video di Vialli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.