Murales Vialli ripristinato: immediato l'intervento dei tifosi della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Murales Vialli ripristinato: immediato l’intervento dei tifosi della Sampdoria

Pubblicato

su

Il murales dedicato a Vialli è tornato a risplendere al Molo dell’Amicizia: tempestivo l’intervento dei tifosi della Sampdoria

Il murales dedicato a Gianluca Vialli è tornato a splendere presso il Molo dell’Amicizia di Genova Quinto. Nei giorni scorsi, per ben due volte, il ricordo della leggenda blucerchiata è stato deturpato da incivili, che hanno valicato i confini dello sfottò sportivo e mancato di rispetto a un simbolo del calcio italiano. Dopo i fatti della notte tra il primo e il 2 maggio, i tifosi della Sampdoria si sono immediatamente adoperati per ripristinare il murales. Ora il lavoro è finalmente completo, nella speranza che non succedano altre situazioni spiacevoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.