Oltraggio al murales di Vialli: la dura risposta del Molo dell'Amicizia
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oltraggio al murales di Vialli: la dura risposta del Molo dell’Amicizia

Pubblicato

su

La pagina Facebook del Molo dell’Amicizia ha risposto al deturpamento del murales dedicato a Gianluca Vialli

La pagina Facebook del Molo dell’Amicizia ha risposto al deturpamento del murales dedicato a Gianluca Vialli, il secondo in pochi giorni. Un atto vile e irrispettoso nei confronti di un simbolo non solo della Sampdoria, ma anche del calcio mondiale. Ecco quanto scritto sui social.

MESSAGGIO – «Siete vergognosi, ma non vogliamo generalizzare, tanti tifosi del Genoa nei giorni scorsi hanno scritto sulla pagina esprimendo il loro disappunto riguardo a questo puro vandalismo: E non veniamo a parlare di sfottò perché in questo caso non c’entra nulla. Avrei scritto esattamente le stesse identiche parole se dei “tifosi” della Sampdoria avessero vandalizzato il murales dedicato al grande Gianluca Signorini. Invece di godere di una quasi immediata promozione in Serie A, fate questo. Ripeto siete imbarazzanti e senza rispetto».

. – è stato il commento degli amministratori della pagina facebook “Il molo dell’amicizia di Quinto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.