Connect with us

News

Vialli sulla malattia: «Sono ancora spaventato. Quella sensazione…»

Published

on

Vialli sulla lotta contro la malattia: «Sto bene, ma sono ancora spaventato e preoccupato. Non sei mai certo di averci chiuso»

Gianluca Vialli è tornato a parlare della lotta contro la malattia alle colonne del Times. L’ex bomber della Sampdoria, nonostante abbia recentemente dichiarato di essere “fuori dal tunnel”, non nasconde di temere una ricaduta: «Non puoi essere certo fino a quando non saranno trascorsi alcuni anni senza problemi. Fisicamente mi sento bene, ho di nuovo i miei muscoli. Mi sono allenato a giorni alterni con mia moglie, ma sono ancora molto spaventato e preoccupato». 

«Ogni volta che ti svegli o vai a dormire con un po’ di male alla pancia, alla testa o hai un po’ di febbre, pensi: “Oddio, è tornato”. Per liberarsi di questa sensazione occorre molto tempo. Sei fragile, nessuno vuole vivere qualcosa del genere, ma quando accade devi prenderla come un’opportunità per conoscerti meglio: il modo in cui eri, il modo in cui sei e come vuoi essere in futuro. È inevitabile che tu scopra il tuo vero “io”. Ci sono state moltissime cose su cui ho dovuto lavorare per cercare di migliorare», ha concluso Vialli.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×