Vialli visita il CORE: un medico sfoggia la sciarpa della Sampdoria - FOTO
Connettiti con noi

Gli Ex

Vialli visita il CORE: un medico sfoggia la sciarpa della Sampdoria – FOTO

Pubblicato

su

Vialli e Gravina hanno fatto visita al CORE di Reggio Emilia: uno dei medici ha sfoggiato la sciarpa della Sampdoria durante la foto di rito

Gianluca Vialli, capo delegazione della nazionale italiana, e Gabriele Gravina, presidente della FIGC, hanno visitato il Centro Oncologico ed Ematologico di Reggio Emilia in occasione del match di Nations League, disputato al Mapei Stadium, tra Italia e Polonia.

Durante la foto di ritiro dinanzi alla struttura del CORE, uno dei medici dell’ospedale ha sfoggiato un’inconfondibile sciarpa della Sampdoria. Immediata la risposta del club blucerchiato sui social: «Bella sciarpa, dottore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.