Sampdoria UYSS New York 5-0: manita alla Viareggio Cup!
Connettiti con noi

News

Sampdoria-UYSS New York 5-0: manita blucerchiata alla Viareggio Cup!

Pubblicato

su

Al 3 Campanili, prima giornata della Viareggio Cup 23 tra Sampdoria e UYSS New York: sintesi, risultato, moviola e cronaca live

La Sampdoria inaugura al meglio la 73a edizione della Viareggio Cup superando l’UYSS New York per 5-0. Ora i blucerchiati aspettano Arezzo e Grosseto per conquistare il pass per la fase finale della competizione.


Sintesi Samp UYSS New York 5-0

1′ Inizio primo tempo – Comincia il match inaugurale della Viareggio Cup!

7’ Gol di Ntanda – Justincic si oppone alla conclusione di Leonardi, ma non può nulla sulla ribattuta dell’attaccante blucerchiato: Sampdoria subito in vantaggio!

18′ Gol di Leonardi – L’attaccante blucerchiato sfrutta un disimpegno errato della difesa avversaria, dribbla difensore e portiere e insacca il pallone in rete: raddoppio della Sampdoria!

34′ Gol di Leonardi – L’attaccante doriano è inarrestabile sotto porta: doppietta e 3-0 per la Sampdoria, che chiude virtualmente i giochi

37′ Gol di Leonardi – Era solo questione di minuti: il bomber blucerchiato firma la tripletta personale e il poker per la Samp. Lancio filtrante di Straccio e conclusione chirurgica nell’angolino

45′ Fine primo tempo – Le squadre rientrano negli spogliatoi: dominio casalingo, decidono la rete di Ntanda e la tripletta di Leonardi

46′ Inizio secondo tempo – Riprende il match della Viareggio Cup!

54′ Doppio cambio per la Sampdoria – Fuori Trevisan e Ntanda; dentro Matera e Conte

65’ Triplo cambio per la Sampdoria – Fuori Leonardi, Porzi e Silvestri; dentro Portaccio, Meloni e Mosca

68′ Gol di Portaccio – La Sampdoria cala la manita all’UYSS New York: a segno l’attaccante neo entrato

72′ Cambio per la Sampdoria – Fuori Galluccio, dentro Rossello

90′ Fine partita – La Sampdoria esordisce col botto nella Viareggio Cup: 5-0 ai danni dell’UYSS New York!


Sampdoria UYSS New York 5-0: risultato e tabellino

MARCATORI: 7′ Ntanda, 18′ 34′ 37′ Leonardi, 68′ Portaccio.

SAMPDORIA (3-4-1-2): Scardigno; Pellizzaro, Valisena, Silvestri (65′ Mosca); Savio, Straccio, Porzi (65′ Meloni), Galluccio (72′ Rossello); Trevisan (54′ Matera); Leonardi (65′ Portaccio), Ntanda (54′ Conte). A disposizione: Moro, Gentile, Porcu. Allenatore: Tufano.

UYSS NEW YORK (4-3-3): Justincic; Feratovic, Pera, Marseille, Abad (52′ Sacino); Golosovker, Di Maggio (80′ Zarra), Mannino (28′ Napolitano); McCole (28′ Russo), Goenaga (52′ Lo Monaco), Alarcon. Allenatore: Roros.

ARBITRO: Isnardi di Albenga. Assistenti: Bonavita di Albenga e Chamchi di Savona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.