Vicenza, Delle Monache: «Felice di tornare a giocare titolare» - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Vicenza, Delle Monache: «Felice di tornare a giocare titolare»

Pubblicato

su

Vicenza, le parole di Marco Delle Monache, attaccante di proprietà della Sampdoria, dopo la sua prima partita da titolare

Soddisfazione per Marco Delle Monache nel corso dell’ultima partita con il Vicenza. L’esterno classe 2005, di proprietà della Sampdoria ma in prestito ai biancorossi, è sceso ieri in campo per la prima volta da titolare in questa sua avventura veneta. Nel post partita il giocatore ha commentato la gara e la sua situazione, affermando:

TITOLARITA’ – «Non vedevo l’ora, anche perché era da tanto tempo che non giocavo dal primo minuto, poi giocare in questo stadio è molto bello con una tifoseria così, quindi sono molto contento e spero di avere altre possibilità. Sensazioni? Non vedevo l’ora di giocare, quindi ero molto fiducioso, credevo molto in me, è andata bene. Se ero più a mio agio da esterno? Sì, mi sono trovato meglio ma darò sempre il 100%, ovunque mi metterà il mister. Non mi cambia la posizione in campo.»

PARTITA – «Ho incitato il pubblico perché può essere fondamentale, può essere il dodicesimo uomo in campo, ci può dare tanto e l’ho caricato per ricevere una spinta ancora maggiore. Rammarico? Tanto, però ora non ci possiamo fare niente, quindi andiamo avanti e cerchiamo di migliorare. Vero, Ferrari la prossima sarà squalificato: non so se toccherà a me, il mister farà le sue scelte e ovviamente io le accetterò, però se mi dirà di giocare, io darò il massimo, speriamo che sia così.»

AMBIENTE – «Come mi trovo nel gruppo? Molto bene, ci sono i giocatori più esperti che mi aiutano tanto e mi fanno crescere molto sotto vari punti di vista. Mi trovo molto bene col gruppo, veramente molto bene. Sui rigori ci sono gli arbitri a valutarli, quindi se non li danno, vuol dire che per loro non c’era niente. Un mio goal? Lo aspetto pure io, non vedo l’ora. Speriamo.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.