Vicenza, Delle Monache: «Speriamo di regalarvi la gioia più grande a fine campionato»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Vicenza, Delle Monache: «Speriamo di regalarvi la gioia più grande a fine campionato»

Pubblicato

su

Marco Delle Monache, attaccante del Vicenza in prestito dalla Sampdoria, ha commentato il pareggio ottenuto contro il Legnano: le parole

Marco Delle Monache, attaccante del Vicenza in prestito dalla Sampdoria, ha commentato il pareggio ottenuto contro il Legnano nel match valido per il campionato di Serie C. Ecco le parole del giovane blucerchiato pubblicate su Instagram.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Marco Delle Monache (@marco_dellemonache_)

COMMENTO – «Anche ieri un pubblico meraviglioso al quale purtroppo non siamo riusciti a regalare una bella vittoria…ce l’abbiamo messa tutta ma siamo stati puniti nuovamente nel finale…speriamo di regalarvi la gioia più grande a fine campionato!!! Forza lane».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.