Vicenza, Delle Monache: «Migliorare per tornare con più preparazione alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Vicenza, Delle Monache: «Migliorare per tornare con più preparazione alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Marco Delle Monache, attaccante del Vicenza in prestito dalla Sampdoria, ha parlato della sua nuova esperienza in biancorosso: le parole

Marco Delle Monache, attaccante del Vicenza in prestito dalla Sampdoria, ha parlato della sua nuova esperienza in biancorosso. Ecco le sue parole rilasciate in un’intervista ai taccuini de Il Giornale di Vicenza.

DICHIARAZIONI – «Prima di tutto spero di aiutare la squadra ad essere protagonista fino al termine dei playoff. Io mi auguro di poter scendere in campo spesso, trovare continuità e minuti, così da maturare e migliorare ancora per poter poi tornare ad affrontare con maggior preparazione anche un campionato di categoria superiore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.