Blucerchiati in prestito
Vicenza, Golemic: «Delle Monache sta facendo veramente bene»
Sampdoria, le parole di Vladimir Golemic, difensore del Vicenza, dopo la sfida con il Trento: il parere su Delle Monache
Il Vicenza vince per 2-0 sul Trento, e nel corso del secondo tempo c’è spazio anche per Delle Monache. L’attaccante classe 2005, di proprietà della Sampdoria ma in prestito ai biancorossi, sta giocando con discreta continuità in terra veneta. E le sue buone prestazioni non stanno passando inosservate, come conferma Vladimir Golemic, difensore dei biancorossi. Queste le parole del giocatore al termine del match con il Trento, riportate dal sito ufficiale dei veneti:
«Quando sono stati chiamati in causa hanno sempre fatto bene, vuol dire che hanno potenzialità e qualità importanti. Non è facile quando magari non giochi per un paio di partite, poi ti buttano dentro e tu fai una grande partita, come ha fatto anche Fantoni a Renate, ma come anche hanno fatto Sandon, Greco o Delle Monache. Tutti quanti loro, quando sono stati chiamati in causa, hanno fatto veramente bene, quindi è una cosa importante per loro quando vedono noi più vecchi e quello che stiamo facendo, perché dobbiamo ad ogni allenamento portare l’atteggiamento giusto per fare bene e dare loro un esempio giusto da seguire.»