Il Vicenza batte il Mantova: la traversa ferma Stoppa
Connettiti con noi

News

Il Vicenza batte il Mantova: la traversa ferma Stoppa

Pubblicato

su

Si chiude l’infrasettimanale di Lega Pro con la vittoria del Vicenza sul Mantova: a fermare la super prestazione di Stoppa solo la traversa

Il Vicenza è più che deciso a risalire nelle prime posizioni della classifica e la partita contro il Mantova ne è la testimonianza. La squadra di Baldini parte subito forte e al 34esimo del primo tempo Pasini trova la prima rete, lo segue a ruota Dalmonte al 38esimo e il Mantova si trova sul 2-0 prima dell’intervallo. A nulla serve la rete su calcio di rigore siglata da Guccione. Prestazione super per Matteo Stoppa, in prestito dalla Sampdoria. La gioia del gol, in una partita dove aiuta la squadra a conquistare la vittoria, gli viene negata solo dalla traversa colpita prima della fine del primo tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.