Vicenza, Vecchi: «Delle Monache? Ha fatto molto bene» - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Vicenza, Vecchi: «Delle Monache? Ha fatto molto bene»

Pubblicato

su

Vicenza, le parole di Stefano Vecchi dopo il pareggio con il Legnago: al tecnico è piaciuta la prova di Delle Monache

Seconda presenza da titolare consecutiva per Delle Monache con la maglia del Vicenza. Il gioiellino classe 2005, in prestito ai biancorossi dalla Sampdoria, ha trovato parecchio spazio nel corso della sfida con il Legnago, complice anche la squalifica di Ferrari e l’infortunio di Rolfini. La sua prestazione ha però convinto Stefano Vecchi, tecnico dei veneti, che nella conferenza post partita ha elogiato la prova del giovane blucerchiato. Queste le sue parole, riportate dal sito ufficiale del club biancorosso:

«Della Morte e Delle Monache? Hanno fatto molto bene tutti e due, hanno creato i presupposti per fare goal e hanno fatto tutti e due molto bene, ma come anche tutta la squadra, credo che abbiamo sviluppato un bel gioco, anche a partire dal portiere e abbiamo corso un paio di rischi. Però quei rischi che abbiamo preso, poi ci hanno portato anche a fare un goal direttamente dalla partenza del portiere e ci ha portato a creare dei presupposti molto favorevoli e positivi per fare goal. C’è amarezza e il dispiacere di non aver vinto la partita, ma se dobbiamo ragionare sul percorso, sulle prestazioni, sulla crescita, oggi tanta roba.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.