Vicenza, Vecchi: «Delle Monache? Se è quello dell'altra sera cambia qualcosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vicenza, Vecchi: «Delle Monache? Se è quello dell’altra sera cambia qualcosa»

Pubblicato

su

Stefano Vecchi, allenatore del Vicenza, ha elogiato le qualità di Delle Monache, attaccante in prestito dalla Sampdoria: le parole

Stefano Vecchi, allenatore del Vicenza, ha elogiato la prestazione di Marco Delle Monache nel match contro il Sesto San Giovanni, sospeso sul punteggio di 1-0 al 55′ per maltempo. Ecco le sue parole sull’attaccante in prestito dalla Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «E’ chiaro che con Marco bisogna adottare degli accorgimenti tattici diversi perché ha delle caratteristiche ben precise e se lui è quello dell’altra sera ci porta a cambiare qualcosa. Io non sono un integralista di modulo però cerco di dare continuità alle cose fatte bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.