Vicenza ancora ko: nuovo allenatore per Stoppa. È ufficiale
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Vicenza ancora ko: nuovo allenatore per Stoppa. È ufficiale

Pubblicato

su

Il Vicenza cade in casa contro la Virtus Verona: esonerato il tecnico Modesto. Un tempo per Stoppa della Sampdoria

Uno scontro play-off quello tra Vicenza e Virtus Verona che, in questo caso, è andato a favore degli ospiti. Un solo tempo per Matteo Stoppa, attaccante in prestito dalla Sampdoria, senza riuscire a incidere sul match. Poche ore dopo la partita, il club biancorosso ha deciso di esonerare il tecnico Francesco Modesto e promuovere dalla Primavera Dan Vesterby Thomassen. Ecco il comunicato ufficiale.

COMUNICATO UFFICIALE – «La Società LR Vicenza comunica che il sig. Francesco Modesto è stato sollevato dall’incarico di Allenatore Responsabile della Prima Squadra. Contestualmente, sono stati sollevati dai rispettivi incarichi anche i suoi collaboratori tecnici. Il Club desidera ringraziare mister Modesto e il suo staff per l’impegno e il lavoro svolto in questi mesi e augura loro il meglio per il proprio futuro professionale. La Società informa, altresì, che il ruolo di Allenatore Responsabile della Prima Squadra è stato affidato al sig. Dan Vesterby Thomassen, il quale dirigerà già questo pomeriggio il primo allenamento dei biancorossi. Mister Thomassen sarà coadiuvato dall’Allenatore in Seconda Gabriele Stevanin e dal Collaboratore Edoardo Zanin, oltre che dal Preparatore dei Portieri Lorenzo Squizzi e dal Preparatore Atletico Alessandro Dalmonte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.