Vicepresidente Gremio: «Ramirez? Valutiamo altre opzioni»
Connettiti con noi

Calciomercato

Vicepresidente Gremio: «Ramirez? Valutiamo altre opzioni»

Pubblicato

su

Il vicepresidente del Gremio Paulo Luz ha commentato le indiscrezioni relative alla trattativa con la Sampdoria per Gaston Ramirez

In fase di stallo la trattativa di mercato tra il Gremio e Gaston Ramirez, centrocampista della Sampdoria. Il vicepresidente dei brasiliani Paulo Luz, si è sbilanciato sul mercato del club durante la trasmissione Globo Esporte, soffermandosi anche sul centrocampista uruguaiano.

«Molto difficile come trattativa, sta praticamente diventando irrealizzabile. Devo essere chiaro e trasparente con i nostri tifosi, non creerò false aspettative. Stiamo già valutando altre opzioni. Continueremo a cercare, anche perché si sta avvicinando la fine del mercato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.