Napoli, riscontrata un'altra positività al Covid: è il turno di Osimhen
Connettiti con noi

Avversari

Napoli, riscontrata un’altra positività al Covid: è il turno di Osimhen

Pubblicato

su

Continuano i problemi per il Napoli e per Victor Osimhen, risultato positivo al Covid prima del viaggio in Italia

Non c’è pace per il Napoli di Luciano Spalletti e per Victor Osimhen. Il calciatore partenopeo sarebbe dovuto ritornare in Italia in queste ore, per sottoporsi alla visita del professor Tartaro, decisiva in vista della sua partenza per la Coppa d’Africa.

Il giocatore è risultato positivo al tampone effettuato, è asintomatico, ma adesso regna la confusione. Soltanto nelle prossime ore si capirà se l’attaccante nigeriano potrà partire per la competizione con la sua nazionale, oppure sarà costretto a rientrare in Italia e, in caso del via libera dei medici, scendere in campo una volta negativizzato. Il Napoli affronterà la Juventus il prossimo 6 gennaio e la Sampdoria tre giorni dopo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.