Vieira e il razzismo: «Non deve accadere mai più» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Vieira e il razzismo: «Non deve accadere mai più» – VIDEO

Pubblicato

su

Vieira torna sugli episodi di razzismo nel mondo del calcio: «Non devono più accadere» – VIDEO

Ronaldo Vieira torna sugli episodi di razzismo nel mondo del calcio. I cori a lui rivolti durante il match contro la Roma lo hanno fatto soffrire molto: «Non è stato facile arrivare dove sono arrivato. Quello che è successo nel match contro la Roma non è stato bello. Non dico che tutti i tifosi della Roma sono razzisti, ma solo qualcuno che è cresciuto in maniera diversa».

«Succede spesso nel calcio e bisogna evitare questi episodi. Dopo la partita non ero felice, ma voglio vederla in maniera diversa: hanno fatto così perché stavo giocando bene. Non voglio pensarla sul piano del razzino: io sono africano ed europeo, così come mi sento portoghese e inglese. Non volevo parlarne perché succede troppo spesso e non deve accadere più», commenta ai microfoni del media ufficiale della Sampdoria. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.