Vieira esalta la Sampdoria. E Colley lo sfotte - FOTO
Connettiti con noi

News

Vieira esalta la Sampdoria. E Colley lo sfotte – FOTO

Pubblicato

su

Vieira, sceso in campo nell’amichevole contro il Piacenza, festeggia con un post su Instagram il netto 3-0 della Sampdoria – FOTO

La Sampdoria si è imposta con un secco 0-3 sul Piacenza nell’amichevole di ieri, trovando i gol di Colley, Leris e Bonazzoli. Nella vittoria netta sui “lupi” ha partecipato anche Ronaldo Vieira, che ha festeggiato il successo su Instagram.

LEGGI ANCHE – Highlights Piacenza-Sampdoria: tutti i gol

L’ex centrocampista del Leeds, infatti, attraverso un post su Instagram ha pubblicato le foto dell’incontro mostrandosi entusiasta per il minutaggio offertogli da Ranieri. «Più minuti!», ha commentato l’inglese. Pronta la risposta di Colley: «Ti devo dare qualche lezione». Il difensore è andato a segno ieri sera nella sfida del Garilli».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

More minutes🤩👏🏾 finally @ocolley15 😂

Un post condiviso da Ronaldo Vieira (@ronyvieira8) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.