Vieira ha mercato: la Sampdoria valuta le richieste
Connettiti con noi

Calciomercato

Vieira ha mercato: la Sampdoria valuta le richieste

Pubblicato

su

Ronaldo Vieira, centrocampista della Sampdoria, ha mercato all’estero: il club doriano valuta tutte le opzioni

Non sarà una rivoluzione, ma qualcuno dovrà partire. La politica di mercato della Sampdoria, ormai consolidata, è vendere per poter comprare. L’auspicio del tecnico Claudio Ranieri è che la rosa venga puntellata e non smembrata, ma molto dipenderà dalle prime mosse in uscita.

Tra i calciatori con più mercato all’estero c’è Ronaldo Vieira. A quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la Sampdoria starebbe valutando qualche offerta pervenuta sul tavolo di Corte Lambruschini. La destinazione più probabile è la Premier League: già diverse squadre, nelle precedenti sessioni di mercato, si erano interessate al centrocampista blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.