Vieira Hellas Verona, obbligo vincolato all'Europa: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Vieira Hellas Verona, obbligo vincolato all’Europa: i dettagli

Pubblicato

su

Ronaldo Vieria è stato ceduto in prestito con obbligo di riscatto all’Hellas Verona: il passaggio a titolo definitivo solo con l’Europa League

Tra le tante operazioni di mercato concluse dalla Sampdoria, in questa sessione di mercato, c’è stato il passaggio di Ronaldo Vieira all’Hellas Verona. La formula è stata quella della cessione a titolo temporaneo con obbligo di riscatto legato al raggiungimento di un obiettivo sportivo da parte del club.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Sampdoria: tutte le trattative 

Sulla scia dell’ottimo campionato disputato la scorsa stagione e del buon avvio, il riscatto del centrocampista doriano è stato vincolato al raggiungimento da parte dell’Hellas Verona di un piazzamento in Europa League. Un traguardo tutto tranne che semplice data la concorrenza in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.