Vieira: «Pronto a dare il massimo da capitano della Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vieira: «Pronto a dare il massimo da capitano della Sampdoria»

Pubblicato

su

Ronaldo Vieira, centrocampista della Sampdoria, ha fatto il punto sul cammino del club blucerchiato: le parole a Sky Sport

Ronaldo Vieira, centrocampista della Sampdoria, ha fatto il punto sul cammino del club blucerchiato: le parole a Sky Sport.

OBIETTIVI«Tutta la squadra sta lavorando bene e di conseguenza i risultati arrivano. Non dipende solo dal mio rientro. Mi sento bene e sono pronto a dare il mio contributo con la fascia di capitano al braccio. L’obiettivo è sempre stato quello di provare a tornare subito in Serie A in qualsiasi modo. L’inizio non è stato quello che ci aspettavamo, ma non molleremo nonostante sia oggettivamente dura».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.