Connettiti con noi

Hanno Detto

Vierchowod: «Mondiale in Qatar? Non si può penalizzare i club»

Pubblicato

su

Pietro Vierchowod, ex difensore della Sampdoria, ha espresso il suo parere sul Mondiale in Qatar. Le sue parole a Radio Bianconera

Pietro Vierchowod, ex difensore della Sampdoria, ha espresso il suo parere sul Mondiale in Qatar. Le sue parole a Radio Bianconera.

PENALIZZATI«Sbagliato far disputare un Mondiale durante questo periodo della stagione. Capisco che sia stato fatto esclusivamente per questioni di soldi, ma secondo me è ingiusto. Non si possono penalizzare i club, andando a giocare peraltro ad una temperatura di quaranta gradi. Per essere in forma a gennaio, le squadre devono poi fare sostanzialmente un nuovo ritiro. Esistono anche altri problemi legati al Qatar, ma io mi limito a parlare di quelli puramente sportivi».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.