Vieri: «Occhi su Inter Sampdoria. Fossi un attaccante blucerchiato...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vieri: «Occhi puntati su Inter-Sampdoria. Fossi un attaccante blucerchiato…»

Pubblicato

su

Bobo Vieri ha fatto il punto sulla lotta Scudetto: occhi puntati su Inter-Sampdoria e Sassuolo-Milan. Le parole dell’ex attaccante

Bobo Vieri, in una lunga intervista al Corriere della Sera, ha fatto il punto sulle partite che odorano di Scudetto: InterSampdoria e SassuoloMilan.

LOTTA SCUDETTO«Ci sono gli occhi di tutto i mondo puntati su queste gare. Se io fossi un attaccante del Sassuolo darei l’anima per sfondare la rete rossonera e lasciare il mio segno. E lo stesso pensiero lo farei in maglia Samp, in un Meazza con 75mila spettatori. Insomma, le motivazioni saranno altissime sia nel Sassuolo sia fra i blucerchiati. E questo campionato ha più volte sorpreso…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.