Vieri sulla forza dell'Inter: «Conte porta all'esaurimento i giocatori»
Connettiti con noi

Avversari

Vieri sulla forza dell’Inter: «Conte porta all’esaurimento i giocatori»

Pubblicato

su

Christian Vieri, ex bomber dell’Inter, ha esaltato la squadra di Antonio Conte a cinque giorni dalla sfida con la Sampdoria

Christian Vieri, ex bomber dell’Inter, ha esaltato la squadra di Antonio Conte a cinque giorni dalla sfida con la Sampdoria. Le su parole nel corso della live sul suo canale Twitch.

«Per vincere bisogna essere tutti bravi, dalla difesa agli attaccanti. L’Inter ha fatto una grande stagione, è sempre stata lassù e ha meritato lo Scudetto. La retroguardia è stata veramente strepitosa, il portiere stratosferico, Barella un acquisto voluto da Conte e subito decisivo, l’intesa là davanti tra Lukaku e Lautaro ha davvero pochi eguali… Penso poi alle cosiddette alternative, come Eriksen, Alexis Sanchez e Darmian, che hanno dato un contributo fondamentale, anche se dal cileno mi aspetto molti più gol. Infine c’è l’allenatore… Conte rompe la minchia a tutti ogni giorno, fa un grande lavoro a livello fisico e tiene sempre tutti sull’attenti. Il merito più grande di questo titolo va quindi alla società nerazzurra che ha scelto Antonio Conte per la panchina e a questi ragazzi che l’hanno vinto sul campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.