Vieri ricorda Mihajlovic e Vialli: «Fa molto male non averli più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vieri ricorda Mihajlovic e Vialli: «Fa molto male non averli più con noi»

Pubblicato

su

Christian Vieri ha voluto ricordare Sinisa Mihajlovic e Gianluca Vialli, entrambi protagonisti della storia della Sampdoria: le parole

Christian Vieri ha ricordato Sinisa Mihajlovic e Gianluca Vialli, ex calciatori della Sampdoria scomparsi a poche settimane di distanze. Ecco le dichiarazioni rilasciate dell’ex centravanti ai microfoni del Corriere dello Sport.

DICHIARAZIONI – «Vialli e Mancini… Il 9 era il compleanno del grande Gianluca: era il mio idolo, in campo dava sempre tutto, che poi è l’aspetto che ha accompagnato tutta la mia carriera. Avevamo un bel rapporto, così come Sinisa: fa molto male non averli più con noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.