Lotta salvezza Serie A, Vieri: «A Genova si dorme poco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotta salvezza Serie A, Vieri: «A Genova si dorme poco»

Pubblicato

su

Bobo Vieri ha fatto il punto sulla lotta salvezza che coinvolge anche la Sampdoria: le sue parole a La Gazzetta dello Sport

Bobo Vieri, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha commentato la lotta salvezza che vede ben sei squadre coinvolte: Sampdoria, Spezia, Salernitana, Cagliari, Genoa e Venezia. Sul cammino dell’Inter, a sua volta in lotta per lo scudetto, due delle squadre a rischio retrocessione: i blucerchiati di Giampaolo e i rossoblù di Agostini.

SCUDETTO«Non ci sono percentuali scudetto. L’Atalanta in Italia può vincere contro chiunque, in casa e soprattutto fuori. Il Cagliari si sta giocando la salvezza e l’avete visto a Salerno? Erano indemoniati. Nelle prossime due giornate può succedere ancora di tutto. Se ci saranno sorprese, non meravigliatevi».

GENOA E SAMPDORIA – «Chi si salva? Mi sbilancio solo per dire che è una lotta meravigliosa. E per fare solo un nome: Salernitana. Incredibile Nicola, mai visto cambiare una squadra così e adesso davvero può salvarsi. Salerno, Cagliari, Genova, La Spezia: in queste due settimane si dorme poco ovunque».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.