Vietto, fretta di chiudere: s'inserisce anche il Torino - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Vietto, fretta di chiudere: s’inserisce anche il Torino

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, i blucerchiati cercano di stringere la presa su Vietto. C’è qualche ostacolo, il Torino prova ad inserirsi

Luciano Vietto è un obiettivo concreto per la Sampdoria di Giampaolo. Ma non è una trattativa facile come ha affermato anche Carlo Osti. In programma c’è un incontro contro l’entourage del ragazzo per capire se sul tavolo c’è modo di arrivare ad un punto d’incontro sia con l’Atletico che con il giovane attaccante. L’Atletico, da quanto riporta Mundo Deportivo, vorrebbe cedere Vietto con la formula del prestito con opzione di riscatto, in modo tale da monetizzare eventualmente da questa cessione. Una formula già sperimentata la scorsa stagione ma che non ha portato al riscatto del giovane attaccante. L’unico scoglio potrebbe essere l’ingaggio del giocatore, che ora può contare su uno stipendio parecchio elevato, questione che dovrà sicuramente essere limata tra le parti. La Sampdoria ha fretta di piazzare il colpo in entrata per sostituire Luis Muriel, ma soprattutto perchè all’orizzonte si è fatto avanti il Torino che sta per perdere Belotti e avrebbe puntato Luciano Vietto per sopperire alla partenza del suo centravanti. Saranno giorni decisivi quindi per capire il futuro dell’attaccante, anche se la Sampdoria si trova per il momento avvantaggiata da aver già intavolato con l’entourage del ragazzo una trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.