Bologna Primavera, Vigiani: «Sampdoria? Dovevamo vincere con un risultato più ampio»
Connettiti con noi

Avversari

Bologna Primavera, Vigiani: «Sampdoria? Dovevamo vincere con un risultato più ampio»

Pubblicato

su

Luca Vigiani, allenatore del Bologna Primavera, ha commentato la vittoria ottenuta in campionato contro la Sampdoria

Luca Vigiani, allenatore del Bologna Primavera, ha commentato la vittoria ottenuta in campionato contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni al termine del match.

DICHIARAZIONI – «Nel finale la gestione dei ragazzi mi è piaciuta: sono stati propositivi, hanno giocato e lottato su tutti i palloni. È chiaro che poi rimane nella memoria l’ultimo quarto d’ora di una partita che dovevamo vincere con un risultato più ampio, ma questo lo lasciamo ricordare agli altri, noi non dobbiamo pensarci. I due gol ha dato vigore a loro e messo pressione a noi, ma solamente per qualche pallone buttato dentro: ai ragazzi posso dire poco. Raimondo non è sempre stato con noi, Urbanski invece è in linea con quanto fatto vedere l’anno scorso: mi sento di dire che stanno facendo un buon percorso. Al di là delle reti, oggi li ho visti bene. Ora ci aspettano altre due gare in cui dovremo continuare a giocare bene, sia in fase difensiva che offensiva: una volta riempite le prestazioni con tutto ciò, è probabile che la vittoria arrivi di conseguenza, ma sempre tenendo a mente che ci possono essere episodi in grado di decidere i match».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.