Vigliani: «A Pirlo auguro il meglio. Da giovane...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vigliani: «A Pirlo auguro il meglio. Da giovane…»

Pubblicato

su

L’ ex allenatore Osvaldo Vigliani ha elogiato le qualità di Pirlo, suo giocatore al Brescia e attuale tecnico della Sampdoria: le parole

L’ ex allenatore Osvaldo Vigliani ha elogiato le qualità di Andrea Pirlo, suo giocatore ai tempi del Brescia e attuale tecnico della Sampdoria. Ecco le parole riportate dal Secolo XIX.

PAROLE – «Non ho allenato Pirlo, il fratello Ivan però l’ho visto crescere. Appena l’ho visto ho detto: “Questo ragazzo ha il calibro nei piedi”. Con i suoi passaggi millimetrici compagni non dovevano fare fatica perchè la palla gli arrivava sui piedi. Con Andrea facevo delle scommesse: gli dicevo se segni più di 15 gol ti do un premio, altrimenti mi offri una pizza. Ho sempre pagato io. Intuiva le giocate prima di altri. Ed era un ragazzo super-educato. Allenare non è facile, ma sta facendo le sue esperienze: conosce il mondo del calcio e gli auguro il meglio».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.