Connettiti con noi

Calciomercato

Vignato-Bologna, poco spazio. Addio a gennaio? È un pallino della Sampdoria

Pubblicato

su

Vignato-Bologna, poco spazio. Possibile l’addio a gennaio. Il calciatore è un pallino della Sampdoria

Emanuel Vignato, centrocampista del Bologna, sta trovando poco spazio con e a gennaio potrebbe cambiare aria. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il classe 2001 spera di rilanciarsi con Thiago Motta, ma se dovesse continuare a essere utilizzato a mezzo servizio non è da escludere che chieda la cessione.

Vignato, che in estate ha rifiutato il rinnovo con il Bologna, potrebbe cambiare maglia durante la sessione invernale di calciomercato. La Sampdoria ci aveva già provato nell’ultima sessione di scambi e una trattativa era stata avviata tra le società per il trasferimento in prestito dell’attaccante. Era stato anche ipotizzato uno scambio con Ronaldo Vieira. Da qui a gennaio la Sampdoria spera di avere una nuova proprietà e Vignato potrebbe tornare nel mirino dei blucerchiati.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.