Vignato e Karamoko incantano la Samp: la strategia per convincere il Chievo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Vignato e Karamoko incantano la Samp: la strategia per convincere il Chievo

Pubblicato

su

La Sampdoria punta i talenti Vignato e Karamoko del Chievo: la strategia per strapparli alla concorrenza

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

Proseguono le operazioni di mercato sull’asse Genova-Verona. Dopo i trasferimenti Fabio Depaoli e Mehdi Leris in blucerchiato e Maxime Leverbe e David Ivan in gialloblù, la sinergia tra Sampdoria e Chievo potrebbe presto coinvolgere altri due giovani calciatori. Uno è Emanuel Vignato, grande promessa del calcio italiano valutata 8 milioni di euro, sul quale si stanno muovendo big europee del calibro di Juventus, Real Madrid e Bayern Monaco. La Sampdoria ha avviato da tempo i contatti con i clivensi per strappare l’attaccante classe 2000 alla concorrenza, permettendogli allo stesso tempo di completare in terra veneta il proprio percorso di crescita.

La medesima strategia verrebbe sfruttata per il centrocampista classe 2001 Ibrahim Karamoko, che ha già esordito in questa stagione nel match di Coppa Italia vinto ai calci di rigore contro il Ravenna. Nel precedente campionato il talento francese, seguito anche da Inter e Milan, ha assaporato l’atmosfera della Serie A scendendo in campo contro Parma e Spal. Per Karamoko il Chievo chiede almeno 4 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.