Verona o Sampdoria per Vignato? il Bologna cambia idea
Connettiti con noi

Calciomercato

Verona o Sampdoria per Vignato? il Bologna cambia idea

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il Bologna cambia idea: piace Lazovic e la contropartita potrebbe essere Vignato. La situazione

Il calciomercato della Sampdoria non è nelle mani dei dirigenti blucerchiati. I motivi sono due: non ci sono soldi e dipenderà dall’apertura da parte delle altre società il venire incontro (o no) alle esigenze della Sampdoria (operare solo su prestiti). L’obiettivo è la salvezza per cui dipenderà anche dalla volontà dei calciatori l’accettare di vestire la maglia blucerchiata. Vi è poi un terzo, non trascurabile, problema: la lista. Senza cessioni non è possibile inserire nuove pedine.

Uno degli obiettivi della Sampdoria rimane Emanuel Vignato del Bologna. Sarebbe l’attaccante perfetto per rafforzare il reparto offensivo, ma per arrivare a lui bisogna superare diversi ostacoli: ingaggio e voglia del calciatore, concorrenza con il Verona e la volontà del club rossoblù. La concorrenza non è un problema, anche gli scaligeri navigano in zona retrocessione. Ingaggio e voglia del calciatore sono ancora da indagare. È la volontà del Bologna l’ostacolo più grande. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il club rossoblù avrebbe messo nel mirino Lazovic dell’Hellas Verona e potrebbe spingere per uno scambio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.