Viktoria Plzen fuori dalla Coppa: Hromada in panchina - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Viktoria Plzen fuori dalla Coppa: Hromada in panchina

Pubblicato

su

Se l’Europa League resta un’incognita, una certezza si palesa sul cammino del Viktoria Plzen. La sconfitta rimediata agli ottavi di finale contro l’Opava costringe la formazione di Roman Pivarnik all’eliminazione dalla Coppa. La società che milita nella seconda divisione ceca rimonta l’iniziale vantaggio di Suchan con il tris calato da Janetzky al termine del primo tempo e Jurecka e Zidek nella ripresa. All’89’ Hedda riapre i giochi, ma in pieno recupero Jursa stabilisce il punteggio sul 4-2 finale.

 

Si conclude così l’avventura nella competizione nazionale per il Plzen, così come per Jakub Hromada. Il centrocampista in prestito dalla Sampdoria è rimasto in panchina per tutti i novanta minuti e non ha potuto collezionare alcun gettone in Coppa, avendo saltato anche il turno precedente contro il Hlucin.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.