Viktoria Plzen furioso: Hromada tornerà alla Sampdoria? - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Viktoria Plzen furioso: Hromada tornerà alla Sampdoria?

Pubblicato

su

Cinque partite senza giocare sono un chiaro segnale: Hromada potrebbe lasciare il Viktoria Plzen e tornare alla Sampdoria

Non tira una buona aria in casa Viktoria Plzen dopo l’ennesimo pareggio con il Mlada Boleslav, che costa di fatto la vittoria del titolo alla formazione allenata da Zdenek Becka. L’eventuale secondo posto in classifica garantirebbe la Champions League, ma non la conferma in squadra di Jakub Hromada in vista della prossima stagione. Il centrocampista è in prestito dalla Sampdoria con diritto di riscatto, che tuttavia non verrà esercitato considerando la mancanza di convinzione nei suoi riguardi da parte del tecnico. Il classe ’96 non scende in campo da ben cinque giornate, in due di queste assistendo alla partita perfino dalla tribuna. Un chiaro segnale circa il futuro di Hromada, il quale farà probabilmente ritorno a Genova e verrà valutato direttamente da Marco Giampaolo prima di partire per il ritiro. Nelle prossime settimane, comunque, sono in programma contatti telefonici tra le parti per discutere della trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.