Viktoria Plzen, pari con il Mlada: Hromada punto fermo - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Viktoria Plzen, pari con il Mlada: Hromada punto fermo

Pubblicato

su

La capolista fermata in trasferta dalla quarta in classifica: adesso c’è l’Europa League. Hromada sempre più pilastro del centrocampo

La pausa per dare spazio agli impegni delle nazionali non ha giovato al Viktoria Plzen, fermato sullo 0-0 dal Mlada Boleslav, acerrimo rivale nei piani alti della classifica. La formazione guidata da Roman Pivarnik, al netto dell’impegno infrasettimanale di Europa League con la Roma, non ha presentato enormi variazioni rispetto alle precedenti giornate ma non è riuscita nell’intento di portare a casa tre punti pesantissimi che avrebbero garantito un primato ancora più assoluto di quello attuale.
PUNTO FERMO – Nello scacchiere di partenza, dunque, resta saldo Jakub Hromada. Ormai pilastro del centrocampo del Plzen, lo slovacco è giunto alla undicesima presenza in campionato e si candida all’ottenimento di un altro gettone proprio nella trasferta nella Capitale giallorossa. Un ritorno in Italia che potrebbe avere il sapore di futuro, qualora la Sampdoria decidesse di puntare finalmente su di lui al termine di questo campionato in cui si sta registrando una sua piena maturazione.
LA CLASSIFICA – Liga: Viktoria Plzen 33; Zlin 31; Slavia Praga 29; Mlada Boleslav 27; Sparta Praga 26; Teplice 19; Bohemians 1905 18; Karvina, Jablonec 17; Hradec Kralove 16; Slovacko, Slovan Liberec, Brno 14; Dukla Praga 13; Jihlava 9; Pribram 7.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.