Viktorjia Mihajlovic difende Sinisa: «Non insultatelo per la malattia»
Connettiti con noi

Gli Ex

Viktorjia Mihajlovic difende il padre Sinisa: «Non insultatelo per la sua malattia»

Pubblicato

su

Viktorija Mihajlovic, figlia di Sinisa, ha risposto alle critiche ricevute dal padre in relazione anche alla sua malattia

Viktorija Mihajlovic, figlia di Sinisa, ha risposto alle critiche ricevute dal padre in relazione anche alla sua malattia. Ecco il duro attacco mosso sui social a tutela dell’ex allenatore della Sampdoria, ora sulla panchina del Bologna.

DICHIARAZIONI – «Non scrivo mai queste cose sui social, non ho mai perso tempo con persone che si nascondono dietro una tastiera per sfogare tutta la loro frustrazione. Ma credo che quando il limite viene oltrepassato qualcosa va detto. Non trovo giusto mischiare il lavoro alla vita privata. Volete insultare mio padre dal punto di vista lavorativo? Siete liberissimi di farlo. Ma quando si tratta di famiglia, di salute e di tante altre cose vergognose che ho letto no, non lo accetto più. Quello che scrivete è raccapricciante, ricordatevi che stiamo parlando di un uomo, di un padre, ricordatevi che ci sono di mezzo dei ragazzi che potrebbero leggere quello che scrivete e rimanerne colpiti. E io mi vergogno per voi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.