Vilhena e il rinnovo col Feyenoord: «Mia madre non voleva che andassi via» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Vilhena e il rinnovo col Feyenoord: «Mia madre non voleva che andassi via»

Pubblicato

su

Un rinnovo contrattuale che ha spiazzato tutti, quello di Tonny Vilhena con il Feyenoord. Il centrocampista classe ’95, già dall’anno scorso era molto seguito in Europa e soprattutto in Italia, dove aveva trovato nell’Inter e nella Sampdoria due possibili acquirenti. Il suo contratto sarebbe scaduto a fine giugno e il giocatore sarebbe stato libero di trovarsi una nuova sistemazione, ma il prolungamento fino al 2018 segna probabilmente la sua permanenza in Olanda.

Lo stesso Vilhena, intervenuto ai taccuini del quotidiano Algemeen Dagblad, ha spiegato così la sua decisione di rimanere al Feyenoord: «Quando si è giovani si deve giocare e il club deve avere un progetto per te, se no non si può fare nulla. Ho parlato diverse volte con mia mamma e non la vedevo convinta. Non le piaceva il fatto che sarei andato via – riporta calciomercato.com – la vedevo dubitare. Ciò mi ha fatto riflettere: io amo mia madre. Per cui, tre settimane prima che il Feyenoord ricominciasse la preparazione, ho detto a mio padre che sarei rimasto qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.