La Villa che fu di Vialli in vendita: sogno per la fondazione Sampdoria
Connettiti con noi

News

La Villa che fu di Vialli in vendita: sogno per la fondazione Sampdoria

Pubblicato

su

La villa che fu di Gianluca Vialli è ufficialmente in vendita: sogno per la Fondazione Sampdoria che mira a costruirci la propria

La villa che fu di Gianluca Vialli a Genova Quinto è ufficialmente in vendita. La dimora perfettamente ristruttura è composta da ingresso, salone doppio, ampia cucina con tinello, tre camere, doppi servizi, giardino e ampissimo terrazzo al piano fronte mare, riscaldamento autonomo, aria condizionata, accesso privato alla spiaggia e incantevole vista golfo. I siti di intermediazione mobiliare stimano un prezzo di 1.950.000 euro in 220 metri quadri. La notizia ha alimentato i sogni della Fondazione Sampdoria, lanciato due estati fa da Marco Lanna, di farla diventare la propria sede. L’unico dubbio riguarda il prezzo che potrebbe non coincidere con la politica di risparmio del club blucerchiato. Ma sognare è gratis e l’abitazione in vendita rappresenta un’opportunità incredibile.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.