Da Giampaolo a Stankovic: così Villar si è ripreso la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Da Giampaolo a Stankovic: così Villar si è ripreso la Sampdoria

Pubblicato

su

Gonzalo Villar, dopo un deludente inizio di stagione, sta crescendo con la maglia della Sampdoria

Gonzalo Villar si sta riprendendo la Sampdoria. Il centrocampista spagnolo, prelevato in estate dalla Roma, ha avuto bisogno di un periodo di adattamento che ne ha rovinato le prestazioni. E dopo undici presenze ufficiali tra Serie A e Coppa Italia (sette con Marco Giampaolo, quattro con Dejan Stankovic), l’ex Getafe sta mostrando i primi frutti della sua crescita.

La Sampdoria nutre molta fiducia nei confronti di Villar, sul cui futuro pende un riscatto in favore proprio dei blucerchiati. Dovrà essere lui a prendere in mano le redini della squadra, insieme agli altri leader dello spogliatoio, e dare seguito alla prima vittoria ottenuta in campionato contro la Cremonese. Stankovic e compagni necessitano della sua qualità in mezzo al campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.