Sampdoria Roma, Villar titolare: da bocciato ad avversario
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Roma, Villar titolare: da bocciato ad avversario

Pubblicato

su

Sarà Gonzalo Villar a partire dal primo minuto con Tomas Rincon nel centrocampo della Sampdoria contro la Roma: da bocciato ad avversario

Sembra essere ricaduta su Gonzalo Villar la scelta di Dejan Stankovic per il posto da titolare accanto a Tomas Rincon. Il centrocampista della Sampdoria è un ex della partita dato che alla Roma ha disputato campionati con risultati altalenanti. Nel giro dei titolari con Fonseca, un buon Europeo Under 21 e ventidue partite giocate sotto lo sguardo vigile di Mourinho. Poi l’esclusione progressiva dal progetto. Da bocciato, dopo la sconfitta in Conference League contro il Bodo Glimt, ad avversario questa sera alle 18 tra le mura del Ferraris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.