Vinovo, ripresa in vista della Samp: pomeridiano fra atletica e tecnica - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Vinovo, ripresa in vista della Samp: pomeridiano fra atletica e tecnica

Pubblicato

su

La Juventus ha ripreso oggi il suo cammino di avvicinamento alla gara che li incoronerà ufficialmente Campioni d’Italia per la quinta volta consecutiva. Quella di sabato contro la Sampdoria, sarà infatti la sfida al cui termine avverrà la premiazione ufficiale, che permetterà alla squadra di sollevare la tanto sudata Coppa, ma niente festeggiamenti e cortei per le strade di Torino: questo il volere del tecnico Allegri, che punta a mantere sobrietà e concentrazione in vista della finale di Coppa Italia del 21 maggio.

Per affrontare al meglio i blucerchiati, oggi pomeriggio la Juventus si è ritrovata al centro sportivo di Vinovo e ha ripreso gli allenamenti dedicandosi prima alla parte atletica, per poi passare ad esercizi di tecnica. Domani, come riportato dal sito ufficiale dei bianconeri, è prevista un’altra seduta pomeridiana. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.