Hanno Detto
Virzì (Ag. FIFA): «La Sampdoria ha lavorato tanto su Leonardi! Ci sono stati dei momenti di up e down, ma…»
Gianluca Virzì, agente Fifa, è intervenuto in relazione alle ambizioni del Catania e dell’ex Sampdoria Simone Leonardi. Le dichiarazioni
Gianluca Virzì, agente Fifa, è intervenuto nel programma ‘Calcionate – I Commenti in Casa RossAzzurra’ su Globus Television, dove ha discusso delle ambizioni del Catania e del futuro del giovane talento Simone Leonardi.
Leonardi, attaccante classe 2005, è un ex Sampdoria e attualmente gioca in prestito alla Ternana. Il giovane calciatore ha già dimostrato qualità importanti nelle sue precedenti esperienze e Virzì ha sottolineato come il Catania stia puntando forte su di lui per il futuro, sperando che il suo rendimento possa crescere ulteriormente!
Il futuro di Leonardi
Simone Leonardi, noto per la sua velocità e fiuto del gol, rappresenta uno degli asset più promettenti per il Catania. Vi riportiamo le dichiarazioni riprese da tuttocalciocatania.com:
CATANIA OGGI – «Oggi il Catania è un’azienda che, rispetto al passato, è molto più strutturata a livello dirigenziale e di gestione dei quadri. Oggi al Catania si fanno delle scelte di gruppo. Nel passato le scelte erano più accentrate ad un singolo ruolo, quest’anno le scelte vengono condivise nel bene o nel male. Io quando sono stato contattato per contrattare il trasferimento di Leonardi dalla Sampdoria al Catania, in sede mi ritrovai diverse figure ognuna con il suo ruolo, con la propria idea, visione e domande – che vi assicuro sono state infinite».
LEONARDI – «La Sampdoria ha lavorato tanto su Simone Leonardi. Ci sono stati dei momenti di up e down come tutti i calciatori, ma proprio dai momenti più difficili lui si è rafforzato. E ce ne sono stati tanti. Non è facile per un ragazzo estrapolato dal suo quartiere, messo dall’altra parte dell’Italia. Il periodo del Covid è stato molto duro. Lui però ha avuto sempre questa voglia di emergere. Non dimenticherò mai l’esordio in B col Palermo – ringrazio la famiglia di Simone, in particolar modo la mamma -, ho visto coronare il sogno di un ragazzo che non vedeva l’ora di esordire, poi ha fatto gol anche contro il Catanzaro. Nel recente turno di campionato ha realizzato un gran gol in rovesciata ma non è la prima volta, sono abituato a questi suoi gesti tecnici, anche più importanti».
LEGGI ANCHE: Infortunio Cuni, l’attaccante prosegue con il lavoro di recupero: ecco cosa filtra in vista del prossimo match
