Vis Pesaro, Borozan: «Ottimi rapporti con la Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Ds Vis Pesaro: «Vi spiego i nostri rapporti con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Borozan, direttore generale della Vis Pesaro, sul rapporto con la Sampdoria: «Ottima intesa, alziamo l’asticella»

Vlado Borozan, direttore generale della Vis Pesaro, ha commentato gli obiettivi e le strategie di mercato del club satellite della Sampdoria ai microfoni di Rossini TV.

OBIETTIVI – «Dopo due anni dove abbiamo cercato di mantenere la categoria, ora vogliamo alzare l’asticella. Che ruoli stiamo cercando sul mercato? Lo vedrete alla fine. Noi abbiamo le idee chiare. Qualcosa abbiamo già fatto, come avete visto».

SAMPDORIA – «L’intenzione di voler far parte della parte sinistra della classifica è ormai palese. Marchi lo ufficializzeremo domani o dopodomani, poi lo presenteremo alla stampa. I rapporti con la Sampdoria sono ottimi. Per quanto riguarda il settore giovanile abbiamo cambiato un po’ la strategia. Le selezioni di Berretti e Allievi vedranno arrivare molti prospetti da fuori, mentre l’Academy sarà dedicata completamente al territorio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.