Vis Pesaro, quante lodi per Tessiore: «Questa è la sua miglior qualità»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Vis Pesaro, quante lodi per Tessiore: «Questa è la sua miglior qualità»

Pubblicato

su

Daniele Di Donato, tecnico della Vis Pesaro, ha esaltato le qualità di Andrea Tessiore centrocampista di proprietà della Sampdoria

Daniele Di Donato, tecnico della Vis Pesaro, esalta Andrea Tessiore. L’allenatore del club marchigiano, ai microfoni di solovispesaro.it, ha tessuto le lodi del centrocampista di proprietà della Sampdoria in vista della sfida contro l’Arezzo.

«Nava non sarà della partita. Abbiamo recuperato Stramaccioni, ma non credo di cambiare la difesa. Gennari si è allenato, andrà in panchina. Tessiore ala destra? Tessiore può fare tutto in questo momento, è un giocatore duttile che può fare bene qualsiasi ruolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.